Lavora con noi

Whysol valorizza il lavoro di squadra e la condivisione della conoscenza a tutti i livelli aziendali. Cerchiamo persone che condividano questo spirito e vogliano mettersi alla prova, migliorando ogni giorno attraverso percorsi di formazione e sviluppo professionale.

Il nostro team segue tutte le fasi del ciclo di investimento, per questo i nostri collaboratori sono specializzati in aree differenti e complementari nei seguenti ambiti:

  • Engineering & Construction (Infrastructure)
  • Management Consulting
  • Legal
  • Finance & Banking

Cerchiamo persone con esperienze professionali di rilievo, eccellente background accademico ad elevato potenziale di crescita, eccellenti doti relazionali e leadership di pensiero.

Persone determinate, che sappiano lavorare in team e con una forte capacità di problem solving multidisciplinare.
Per la selezione dei collaboratori adottiamo un iter organizzato in due step:

  • screening iniziale per analizzare il background del candidato e le caratteristiche personali e motivazionali
  • colloquio con i partner per valutare le competenze del candidato

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, entra a far parte del nostro team, invia il tuo CV.

 

Lavorare in Whysol rappresenta per me un’esperienza di apprendimento e crescita costante. Le dimensioni di Whysol consentono di ricreare un’ambiente “family-like” e di lavorare quotidianamente accanto al nostro senior management team.

Bethany Scovner

Communications e Investor Relations

“Quello che mi ha sorpreso e convinto di Whysol è stata la possibilità di mettere alla prova le esperienze e le conoscenze acquisite negli anni, il coinvolgimento nelle decisioni anche di carattere strategico, la capacità e la volontà della Società di crescere operando con criteri imprenditoriali”.

Lamberto Custodi

Senior Project Manager Renewables

“Il lavoro in Whysol si distingue dalle altre società sotto vari aspetti: la qualità delle persone che vi lavorano, la possibilità di essere veramente imprenditori di se stessi, l’opportunità di interagire con il top management nelle decisioni più importanti e di poter fare carriera senza dover competere con i colleghi, ma solo con se stessi”.

Federico Colombo

Project Engineer

“In Whysol impari e cresci facendo esperienza sul campo, venendo subito a contatto con una visione a 360° dei progetti e sviluppando competenza e flessibilità nell’affrontare nuove sfide. Lavori in un team multidisciplinare di persone esperte e determinate, con le quali ti confronti e valuti i differenti scenari per trovare le soluzioni ottimali dei problemi, il tutto senza trascurare il lato umano dei singoli e la voglia di lavorare insieme.”

Sara Moro

Project Engineer